Il nostro hotel sulla Strada del Vino ad Appiano

Il nuovo Rungghof Lodge

Chi ci conosce sa bene che siamo sempre alla ricerca di idee innovative, per migliorare continuamente l’esperienza vacanziera dei nostri ospiti. Perché se c’è una cosa che ci rende davvero felici e ci sprona ad arricchire, giorno dopo giorno, il nostro bagaglio di conoscenze così come a sperimentare nuovi progetti, è sapere che i fantastici momenti trascorsi qui a Cornaiano rimangono indelebili nella memoria.

 

Ed è esattamente dall’inesauribile desiderio di novità che abbiamo dato vita al Rungghof Lodge, una struttura che sorge al fianco della nostra storica tenuta del 1524. Con le sue spaziose suite, alcune delle quali dotate anche di Spa privata, qui si percepisce la moderna atmosfera degli ambienti e il piacere di gustarsi il bello della vita. 

 

La posizione, inoltre, è tranquilla: vigneti, frutteti e boschetti circondano l’edificio. Tuttavia, in pochi minuti, è possibile raggiungere il ridente centro della città di Bolzano. 

 

Non vediamo l’ora di aprirvi le porte della nostra dimora e accogliervi nella grande famiglia del Rungghof!

Famiglia Ebner

Colazione à la carte

Per una splendida vacanza a tutto tondo, non può mancare un’eccellente

colazione gourmet a base dei migliori prodotti della regione.

 

In virtù di questo, abbiamo dunque creato dei menu ad hoc

che combinano le classiche prelibatezze, come pietanze dolci e salate,

con le nostre specialità gastronomiche.  

 

Pacchetti appena sfornati
Un tripudio di sapori e colori
Casual e raffinata: i due concetti della cucina 1524

Che gusto avrebbe la vostra vacanza senza un po’ di pepe?

Manuel Ebner, il genio creativo ai fornelli, si assicurerà personalmente di “condire” ogni esperienza gastronomica al Rungghof. Lo chef, infatti, porterà in tavola ricette che esaltano la sua passione per le antiche tradizioni culinarie, unita alla capacità di scoprire sapori innovativi, conquistando così i palati degli ospiti con vivaci piatti dalle influenze alpine e mediterranee.

 

Se desiderate stuzzicare prelibatezze light in ambienti suggestivi, e allo stesso tempo informali, vi proponiamo il delizioso menu del Bistrot 1524.

Pensato per soddisfare l’appetito più leggero, è disponibile a ogni pasto e ve lo serviamo sulla terrazza panoramica o nelle storiche Stube. La sera, invece, vi apriamo le porte del Ristorante 1524, per deliziarvi con una squisita cena à la carte che sposa il concetto di fine dining.

La nostra piscina dotata di lettini
Un’oasi del relax immersa nel verde

Godersi il dolce far nulla e lasciarsi accarezzare la pelle dall’aria fresca: anche questi sono momenti che fanno parte della vacanza. E allora rigeneratevi al sole nel nostro giardino in fiore; se cercate un po’ di refrigerio, invece, immergetevi nella piscina oppure rilassatevi su una delle sedie a sdraio all’ombra. Questo è il luogo perfetto per trascorrere soavi momenti di relax all’aria aperta.

Un’avvolgente sensazione di libertà
Wellness con vista

Eh già, cari amici del benessere, al Rungghof abbiamo pensato anche a voi! Situata nel nostro giardino, la panoramica sauna Mendel è perfetta per gli appassionati del tepore; per chi desidera la quiete più assoluta, invece, suggeriamo il padiglione adibito a sala relax e la terrazza con il pergolato. Inoltre, al primo piano si trova la nostra palestra che offre uno spettacolare scenario sui paesaggi esterni.